Twitter introduce la possibilità di condividere un tweet privatamente

logo twitter

Volete condividere un tweet con qualcuno senza essere obbligati a farlo pubblicamente? Da oggi, grazie ad un aggiornamento del noto social network, sarà possibile inviare un tweet privatamente tramite messaggio diretto.

Il funzionamento è molto semplice: se utilizzate l’applicazione per mobile, vi basterà tener premuto sopra il tweet di vostro interesse direttamente dalla vostra timeline per poi scegliere l’opzione “Condividi via Messaggio Diretto”; si aprirà poi la lista dei vostri follower con i quali potrete condividere il tweet. Utilizzando invece Twitter da browser vi basterà premere sull’icona “•••” per vedere apparire l’opzione vista sopra.

La persona con la quale condividerete il messaggio riceverà una notifica e potrà visualizzare il tweet direttamente all’interno del messaggio; vi lasciamo ad alcuni screenshot che mostrano il funzionamento sia da mobile che su sito completo.

Avevate già notato questa nuova feature?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top