Twitter e Amazon Cloud Drive Photos si aggiornano nel Play Store

PS

Twitter ha annunciato tramite il suo blog alcune novità per la sua applicazione, che saranno introdotte con un imminente aggiornamento. La prima riguarda la possibilità di postare d’ora in poi ben quattro immagini per tweet e non più solamente una, ma per ora solamente su iOS, anche se Twitter ha promesso che entro breve sarà disponibile anche per Android e per il Web.

La seconda ed ultima novità porta fino a 10 i tag in ogni foto, senza che questi vadano a sprecare i vostri 140 caratteri dedicati al testo del tweet. L’aggiornamento sarà disponibile entro breve nel Play Store e potete scaricarlo cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.twitter.android’ name=’Twitter’ theme=’discover’ lang=’it’]

Amazon Cloud Drive Photos riceve anch’essa un aggiornamento, ma ben più corposo rispetto a quello di Twitter. Il changelog tocca un po’ tutti gli aspetti dell’applicazione, ovvero grafica, funzioni e prestazioni.

  • L’utilizzo di Cloud Drive Foto è stato completamente riprogettato con funzioni che trasformano la visualizzazione di foto e video quando si è in movimento in un’esperienza entusiasmante
  • Navigazione semplice: accedi rapidamente alle funzioni che utilizzi più di frequente
  • Ordinamento: visualizza tutti i tuoi video in un solo album e ordina foto e album per data e nome
  • Upload ottimizzati: vedi l’avanzamento e lo stato dei tuoi upload automatici o manuali
  • Correzioni di arresti anomali e bug

L’applicazione nella sua ultima versione è scaricabile cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.amazon.clouddrive.photos’ name=’Amazon Cloud Drive Photos’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top