Twitter per Android si aggiorna consentendo di caricare più foto contemporaneamente

tweet


Il tanto atteso aggiornamento di Twitter annunciato a marzo è finalmente arrivato: ora è possibile condividere più foto in un unico Tweet.

In precedenza l’opzione che permetteva di taggare le foto era stata resa disponibile sia per gli utenti iOS che Android, ma fino ad oggi gli utenti del robottino verde non erano in grado di caricare più foto simultaneamente, opzione già possibile invece per i possessori di Iphone.

Ora che il supporto all’upload simultaneo è disponibile anche per Android, gli utenti potranno condividere con i loro follower fino a 4 immagini, il tutto racchiuso in un Tweet. Inoltre, è possibile creare automaticamente un collage. Basta premere sull’anteprima per visualizzare tutta l’immagine e scorrere attraverso essa.

Di seguito il badge diretto al Play Store:
[pb-app-box pname=’com.twitter.android’ name=’Twitter’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top