Turbo Editor: un ottimo editor di testo per Android

Turbo Editor

Turbo Editor è un editor di testo per Android da poco sul Play Store, le cui particolarità sono un’interfaccia grafica particolarmente curata e la disponibilità dei sorgenti – il progetto è open source. Questo è, per di più, un progetto italiano, realizzato da Vlad Mihalachi.

Turbo Editor sfrutta già il Material Design introdotto con Android L e mira più a chi ha necessità di un editor di media complessità in grado di segnare i numeri delle righe, evidenziare la sintassi dei linguaggi di programmazione e offrire anche un carattere monospace.

Turbo Editor è un’ottima applicazione per chi deve controllare o scrivere due righe di codice al volo, ma è anche ottima per prendere note o per scrivere degli appunti. Il solo limite è la fantasia. Potete scaricare Turbo Editor dal badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.maskyn.fileeditor’ name=’Turbo Editor’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top