In questi ultimi mesi stiamo assistendo ad un incremento delle quote di mercato dei tablet con a bordo Android. Se inizialmente il parco applicazioni era molto povero e scarno, grazie a questa ascesa le app ottimizzate e create per sfruttare a pieno le caratteristiche dei tablet sono sempre più numerose.

Tra le ultime che sono state aggiornate possiamo trovare Tumblr. Grazie all’aggiornamento rilasciato quest’oggi potremo utilizzare quest’app in modo comodo e fluido poichè, oltre a supportare in modo più completo i nostri amati tablet, gli sviluppatori hanno apportato un notevole upgrade all’interfaccia che risulta essere più fruibile ed immediata per chi volesse utilizzarla tramite un tablet rispetto a ciò che accadeva prima, cioè che risultava essere disegnata e sfruttata per un utilizzo prettamente tramite smartphone.

L’interfaccia risulta essere simile a ciò che troviamo su windows phone, infatti ci troveremo davanti ad uno schema a “mosaico” come accade nella home o nel menu start dei prodotti Microsoft, quindi menu di facile utilizzo tramite display touchscreen soprattutto se di dimensioni generose.

Quindi ottime notizie per tutti coloro che utilizzano questa applicazione sui proprio tablet e soprattutto per l’ecosistema Tablet Android che vede un sempre più assiduo supporto degli sviluppatori. Per chi volesse scaricare l’applicazione può farlo qui.

[Via]