Trooper X4.5 è il primo smartphone di Kazam ad entrare in commercio

kazam-phones

Kazam ha annunciato ufficialmente che il primo smartphone ad entrare in commercio con il suo marchio è Trooper X4.5, appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Al momento attuale il dispositivo è disponibile solamente in Regno Unito tramite il rivenditore Clove, ma potrebbe presto arrivare anche in altri mercati europei. La società fondata da ex-dipendenti di HTC ha finalmente esordito – dopo l’annuncio a Novembre – con un dispositivo che può contare su un display da 4.5 pollici, un processore dual-core operante a 1.2GHz, una fotocamera da 5 megapixel che registra video a 720p @30fps e Android 4.2.2 Jelly Bean per far breccia nel mercato, aiutato anche dal fatto che si tratta di uno smartphone dual-SIM. Non si tratta certamente di un top di gamma, ma visto che il Trooper X4.5 viene venduto a 91£ (110€ circa) sicuramente può avere un suo perchè.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Bottin

    Perchè i dual sim sono così indietro rispetto ai compagni single sim?

    • tia

      ci sono pure dual sim top di gamma, come ci sono single sim di fascia bassa…

      • Venos

        Penso si riferisse al mercato italiano: dual sim top di gamma qui non ne sono mai arrivati (ufficialmente) mentre quelli di fascia madio-bassa li commerciano tranquillamente

        • tia

          non sono mai arrivati quelli delle case più note e famose, gli altri sì direi

Top