Di progetti interessanti alla ricerca di fondi su siti come Kickstarter o Indiegogo ne abbiamo visti parecchi ma, per tutti i possessori di Samsung Galaxy S3 o S4Shenzhen Migoal ha un’idea molto carina. Il team della compagnia cinese è adesso alla ricerca di almeno 100.000$ per iniziare la produzione di TransMaker,  una tablet dock con tastiera separabile.

Vi avevamo già parlato del progetto, riportandovi tutte le caratteristiche di TransMaker in questo nostro articolo, ma oggi apprendiamo che il progetto è ufficialmente approdato su Indiegogo, come detto prima, alla ricerca di fondi. Per maggiori informazioni potete andare a questo indirizzo dove potrete anche prenotare uno dei bundle che più vi interessa, tutti con disponibilità stimata intorno al mese di Marzo.

Interessantissimo anche il compositore bluetooth, che permetterà di non rimuovere il telefono dalla dock alla ricezione di una chiamata od in caso ne dovessimo fare una. Come detto, per la disponibilità bisognerà pazientare appena un po’ ma se avete visto la pagina su Indiegogo allora il prezzo dei bundle vi avrà sicuramente intrigato.

Via