Todoist si aggiorna e introduce i promemoria basati sulla posizione

Todoist Location Alerts 2

Todoist ha appena annunciato, con un comunicato stampa, di aver rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per la sua applicazione per Android. La novità principale riguarda l’introduzione delle funzioni di notifica in base alla posizione, che permette agli utenti di creare promemoria in grado di attivarsi in luoghi specifici.

E’ possibile così, per esempio, creare un promemoria che vi ricordi di ritirare gli abiti in lavanderia all’uscita dall’ufficio. Non solo, ma Todoist è in grado di mostrate automaticamente un elenco dei luoghi preferiti da selezionare, mediante l’integrazione con Google Maps, e vi permette di gestire i promemoria da qualsiasi piattaforma (anche Web).

Essi sono disponibili, infine, per i soli utenti premium, ma in occasione dell’aggiornamento di oggi il team di sviluppatori ha deciso di offrire, fino al 6 Luglio, a tutti gli utenti con account free la possibilità di provare la versione premium gratis per 30 giorni. Aggiungiamo anche che la funzione è già attiva lato Web, mentre per l’applicazione per Android è necessario attendere qualche giorno. Adesso vi lasciamo al badge per il download, al comunicato stampa integrale e ad un video di presentazione.


[pb-app-box pname=’com.todoist’ name=’Todoist: To-Do List, Task List’ theme=’discover’ lang=’it’]

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top