Today – Calendar Widget si aggiorna: righe compatte, bugfix e altro

Today - Calendar Widget

Jack Underwood molto probabilmente sarà ricordato dalla maggior parte di voi per essere lo sviluppatore di uno dei migliori lettori musicali del Play Store, ovvero Now Playing. Egli è tuttavia lo sviluppatore anche di un’altra applicazione di successo, dal nome Today – Calendar Widget. Parliamo di un’applicazione che mette a disposizione un widget calendario e agenda, rigorosamente realizzati con tema Holo e rispettando le linee guida di Google.

Today è stata pubblicata nel Play Store ormai alcuni mesi fa, ma Jack da buon sviluppatore continua a supportarla – com’è giusto che sia – con continui aggiornamenti, correggendo bug e aggiungendo nuove funzioni. Egli, infatti, ha appena rilasciato una nuova versione dell’applicazione siglata 1.65, la quale introduce alcune interessanti novità, che trovate elencate qui sotto, dopo le quali sono presenti i badge per il download.

  • Aggiunta un’opzione per usare più righe compatte
  • Corretto un bug che impediva la visualizzazione dei colori alternativi
  • Introdotta la possibilità di scegliere di usare qualsiasi applicazione calendario, non solo Google Calendar
  • Corretti altri bug
  • Aggiunta la traduzione in lingua polacca

[pb-app-box pname=’com.underwood.agenda’ name=’Today – Calendar Widget’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.underwood.agenda.free’ name=’Today – Calendar Widgets Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top