Today Calendar, l’app Calendario secondo Jack Underwood (download APK)

today calendar

Jack Underwood sarà sconosciuto probabilmente alla maggior parte di voi, perciò gli dedichiamo prima una brevissima introduzione. Egli è lo sviluppatore di due applicazioni che forse molti di voi utilizzano ogni giorno, ovvero Now Playing e Today Calendar Widget. Gli dedichiamo uno spazio oggi perché ha pubblicato la prima beta di una sua nuova e interessante applicazione, che altro non è che una variante del suo widget agenda. Today Calendar, è così che si chiama, si ispira al suo popolare widget agenda e all’applicazione Calendario di Google, da cui eredita alcune funzioni. Quella che vedete nello screenshot qui sotto è una delle diverse visualizzazioni che esso offre, in questo caso parliamo di quella mensile.

Screenshot (04-06am, Mar 24, 2014)

A differenza dell’applicazione di Google, Today Calendar mostra anche gli eventi del giorno nella parte inferiore, il che evita di dover premere ogni volta il giorno di nostro interesse per visualizzare gli eventi. Jack ci tiene a sottolineare che l’applicazione è attualmente nella prima beta e che è compatibile solamente con gli smartphone, in quanto non ha incluso ancora il layout per i tablet. Potrebbe essere instabile e potrebbe anche non avviarsi proprio su alcuni dispositivi, ma dopotutto è una prima beta. Potete provare Today Calendar, in attesa che arrivi nel Play Store, scaricando l’APK da qui, ma nel caso non mancate di riportare i vostri feedback a Jack qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sumbatino

    se vi interessa un widget ben fatto con l’elenco dei soli N (configurabile) eventi successivi segnalo smooth calendar, per me ottimo! altamente personalizzabile, in ogni suo aspetto, sia grafico che contenutistico!

Top