Aggiornamento: l’iniziativa è stata prorogata ed è ora attivabile fino al 22 settembre 2016.

Sostariffe.it ha svelato stamattina, come promesso la scorsa settimana, due nuove tariffe realizzate in collaborazione con Tiscali mobile. Si tratta di Tiscali Mobile GOLDTiscali Mobile FULL, attivabili in esclusiva tramite il sito di SosTariffe.it, tramite il link che trovate a fine articolo, da oggi e fino al 18 settembre 22 settembre.

Tiscali Mobile GOLD offre, al costo di 9 euro ogni 28 giorni, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti e 3GB di traffico Internet. Ancora più interessante Tiscali Mobile FULL che al costo di 14 euro ogni 28 giorni offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 5GB di traffico Internet.

Il vantaggio delle due nuove offerte è l’assoluta assenza di vincoli contrattuali e di soglie periodiche ma, soprattutto, la garanzia che nei primi 24 mesi dall’attivazione non saranno effettuate rimodulazioni. L’addebito avverrà sempre sul credito residuo e non richiederà l’utilizzo di carte di credito o addebiti sul conto corrente.

L’offerta, attivabile sia da privati che da possessori di partita IVA, è valida sia per chi vuole portare in Tiscali il proprio numero sia per chi vuole attivare una nuova scheda. Come sempre il costo di attivazione è di 10 euro e viene richiesta una prima ricarica, obbligatoria, di almeno 20 euro, da utilizzare per pagare il primo canone.

Per attivare una delle due promozioni non vi resta che visitare questo link e affrettarvi, visto che la disponibilità è limitata.