Tiny Apps, una suite di Floating Apps per Android

Tiny Apps

Tiny Apps è una delle applicazioni del Play Store che meglio interpreta il concetto di Floating. Stiamo parlando di un’applicazione che, come avrete già sicuramente intuito, ci permette di aprire delle Floating Apps, ovvero delle applicazioni fluttuanti che possono essere utilizzate su qualsiasi schermata.

Tiny Apps fa della semplicità il suo punto di forza, in quanto basa la sua interfaccia su una grafica Holo, quindi minimale e chiara. Abbiamo numerose Floating Apps a disposizione, per diversi utilizzi: Note, Browser, Calcolatrice, Paint, Registratore, Widget e Player Audio.

Ognuna di essere può essere ridimensionata e spostata, in modo tale da essere adattata al meglio alle nostre schermate. E’, inoltre, possibile impostare la trasparenza dello sfondo, così da impostarla secondo le nostre preferenze, anche al momento tramite i tasti volume fisici.

Altra caratteristica fondamentale di Tiny Apps è la possibilità di aprire più Floating Apps insieme. E’, infatti, possibile aprirne quante ne desideriamo, tramite il widget o la tendina delle notifiche e possiamo chiuderle o rimpicciolirle e richiamarle, tramite un piccolo pulsante, nel momento in cui ne abbiamo bisogno.

Tiny Apps è disponibile nel Play Store in versione Lite con funzioni limitate e in versione Pro al costo di 1.49 euro. Di seguito trovate i link al Play Store, seguiti da una una corposa galleria d’immagini. Non mancate di riportarci le vostre impressioni nel box dei commenti.

Google Play | Tiny Apps

Google Play | Tiny Apps Lite

[nggallery id=262]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Red

    scusate l’ot, ma che tastiera è quella che appare nel quarto screen?

    • Marco

      E’ la tastiera predefinita Sony. :)

  • Fausto

    Provate tempo fa e facevano inchiodare il telefono.

  • io avevo la pro ma il browser non ce l avevo….:-(

Top