Thermodo è uno dei tanti progetti nati da Kickstarter e che ha riscosso sì un buon successo, ma forse non quello che ci si aspettava da un accessorio utile e funzionale. La campagna di raccolta fondi è terminata il 9 Aprile dello scorso anno, ma ve ne parliamo lo stesso ora perché è possibile acquistarlo comunque tramite l’e-store dell’azienda.

Se avete letto il titolo lo avrete già capito e perciò è inutile tirarla per le lunghe: Thermodo è un piccolo accessorio che trasforma il vostro dispositivo col robottino verde in un termometro elettrico. Proprio come Pressy, anch’esso sfrutta il jack da 3,5 mm per comunicare con il dispositivo e acquisire, in questo caso, le informazioni relative alla temperatura ambientale, le quali vengono poi visualizzate attraverso l’apposita applicazione pubblicata nel Play Store.

Thermodo è acquistabile dall’e-store dell’azienda al prezzo di 29,99 $ in versione standard e al prezzo di 44,99 $ in versione premium. A seguire il video demo e il badge per il download dell’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.robocatapps.thermodo’ name=’Thermodo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via