Themer disponibile ora in beta pubblica senza codice di attivazione

themer

Dopo lunghe settimane d’attesa, MyColorScreen ha pubblicato nemmeno un mese fa l’applicazione Themer per Android, così da garantire una personalizzazione ai massimi livelli. Come sappiamo però, inizialmente l’applicazione era disponibile in beta privata e bisognava richiedere un codice di attivazione agli sviluppatori e attendere il proprio turno per poterla utilizzare. Successivamente, gli sviluppatori hanno eliminato la coda d’attesa, in modo che chiunque potesse ricevere il codice di attivazione immediatamente.

Quest’oggi vi comunichiamo che gli sviluppatori hanno deciso dopo alcune settimane di eliminare completamente la richiesta del codice di attivazione, in occasione dell’ultimo aggiornamento 1.10 rilasciato in queste ore. Sono stati introdotti anche altri miglioramenti in modo che Themer possa offrire un’esperienza utente ancora migliore.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, per cui potete già aggiornare o installare la nuova versione che non richiede il codice di attivazione. Vi lasciamo quindi di seguito il badge al Play Store, ma non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Junior Gonzaga

    Una gran cagata questa app.. i themi sono veramente orrendi.

Top