A tre anni dalla pubblicazione del primo capitolo e a quasi due dal capitolo precedente, tornano su Android le atmosfere di The Room, giunto quindi al terzo capitolo. Annunciato originariamente per la primavera di quest’annoThe Room 3 è sbarcato il mese scorso su iOS e si appresta ad arrivare anche sul robottino verde.

La data precisa, che potete segnare sul vostro calendario è l’11 gennaio 2016. Se vi sono piaciuti i precedenti capitoli non potrete lasciarvelo sfuggire. Per chi non conoscesse il giochi, The Room 3 è sostanzialmente un gioco il cui scopo è quello di uscire da una stanza, risolvendo una serie di enigmi di difficoltà crescente.

La peculiarità di The Room 3 è che ogni stanza ha una sua storia che, insieme alla miriade di puzzle da risolvere, contribuirà a svelare il sordido passato dell’intero edifico. Se volete farvi un’idea del gioco potete acquistare il capitolo precedente dal Play Store al prezzo di 1,99 euro.

Non sappiamo ancora quale sarà la politica adottata da Fireproof Games, se il gioco sarà ancora a pagamento o se abbraccerà la tanto amata/odiata formula freemium. Ne sapremo di più tra un mese, per la precisione l’1 gennaio 2016.

Via