The Room 3 in arrivo su Android nella primavera 2015

the room 3

Fireproof Games, compagnia che si occupa della produzione di videogiochi per dispositivi mobile, ha recentemente annunciato che il terzo capitolo di The Room, acclamato puzzle game vincitore di vari riconoscimenti durante il 2012, sbarcherà finalmente su Android nella primavera del 2015.

Purtroppo Fireproof Games non ha svelato ulteriori dettagli riguardanti The Room 3, ma ha anticipato che sarà possibile provare in anteprima il gioco durante l’EGX London, importante convegno dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà dal 25 al 28 Settembre a Londra.

The Room 3 porta con sé grandi aspettative, considerando l’importante successo ottenuto con i due titoli precedenti. Sicuramente Fireproof Games punta molto su questo titolo e non vorrà di certo deludere i suoi sostenitori, realizzando perciò un titolo all’altezza, se non superiore, rispetto ai suoi precedessori.

Vi ricordiamo infine che Fireproof Games ha annunciato anche l’uscita di Omega Agent, un gioco sviluppato in esclusiva per il nuovissimo Samsung Gear VR, il visore per la realtà aumentata presentato proprio ieri dal colosso coreano presso l’IFA di Berlino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alecs

    Giocati entrambi i capitoli..sono fatti veramente bene!

    • drumbo

      pure io!!!

Top