The Horus Heresy: Drop Assault è un nuovo gioco per Android su Warhammer 40000

Horus-Heresy-Warhammer-40K-Android

The Horus Heresy: Drop Assault è un gioco per Android al momento in sviluppo che sarà rilasciato nel corso dei prossimi mesi ambientato durante il periodo storico tetro e oscuro (più del solito, visto che nella tetra oscurità del futuro c’è solo guerra) dell’Eresia di Horus dell’universo di Warhammer 40000.

The Horus Heresy: Drop Assault è un gioco di strategia guidato da una storia, basata sui libri della serie L’Eresia di Horus. Come in tutti i giochi di questo genere, il giocatore dovrà costruire la propria base, creare il proprio esercito e combattere contro il nemico, che potrà essere sia la fazione degli eretici seguaci di Horus, sia la fazione dei fedeli all’Imperatore.

1901332_707605419271380_660182096_n

La versione per iOS di The Horus Heresy: Drop Assault sarà pubblicata questo autunno, mentre la versione per Android dovrebbe arrivare poco dopo. Preparatevi, e ricordate: la morte non è una scusa per smettere di servire l’Imperatore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top