The Bard’s Tale gratuito su Amazon App-Shop

bards-tale

Ogni giorno Amazon propone un’applicazione sul suo App-Shop, come piccolo “regalo” ai propri utenti. L’app di oggi è The Bard’s Tale, un noto gioco che fece il suo debutto su PlayStation 2 ed è stato portato sui dispositivi mobili un paio d’anni fa.

The Bard’s Tale è un gioco di ruolo che fa dell’ironia e della goliardia generale della storia e dei personaggi uno dei punti forti. Situazioni assurde, vaghi (ma divertenti) riferimenti sessuali e nemici improbabili si mischiano in un’avventura davvero entusiasmante.

Anche la grafica fa la sua parte: poiché si tratta di un port da PlayStation 2, è possibile attivare la stessa grafica che era presente sulla vecchia console per vivere un’esperienza non solo divertente ma anche appagante per l’occhio. Chiaramente è necessario un dispositivo di ultima generazione (si consiglia un processore NVIDIA Tegra 3 o Qualcomm Snapdragon S4 Pro o superiori).

Potete scaricare il gioco seguendo il link qui sotto.

Link | The Bard’s Tale su Amazon App-Shop

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top