The Amazing Spider-Man 2 in arrivo su Android (video)

spider man

I fan di Spider-Man probabilmente non aspettavano altro, ma solo adesso Gameloft ha deciso di ufficializzarlo. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nel corso del prossimo mese di Aprile su piattaforma mobile e sarà pubblicato nel Google Play, nell’App Store e nel Windows Store.

Dovremo, nei panni di Spider-Man, combattere la criminalità diffusa nelle strade di New York e combattere alcuni dei suoi nemici per eccellenza, fra cui Electro e Green Goblin. Il tutto sarà combinato alla storia originale e ci permetterà così di rivivere sulla nostra piattaforma mobile anni di fumetti.

Non sappiamo, per adesso, se verrà pubblicato in versione gratuita o a pagamento, magari con gli acquisti in-app, ma probabilmente la software house deciderà di adottare quest’ultima soluzione, ma saremo felici di essere smentiti. Nell’attesa che venga reso disponibile, vi lasciamo al trailer pubblicato da Gameloft e che abbiamo inserito qui sotto.

)

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top