Non siete amanti delle colorazioni oro? Evleaks ha appena condiviso una nuova immagine stampa del nuovo smartphone di punta di HTC, ovvero The All New HTC One. Dopo averci mostrato la colorazione oro nella giornata di ieri, ha deciso di mostrarci anche la colorazione grigia, in quanto sappiamo ormai da settimane che lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni (presentazione 25 Marzo).

Non troviamo novità fisiche nello smartphone, per cui, com’è normale che sia, le diverse colorazioni non avranno differenze a livello di design. Con questa nuova immagine è ancora meglio visibile il doppio Flash LED posteriore e la doppia fotocamera, che promette di realizzare scatti di qualità, ma aspettiamo comunque di vederla in azione prima di promuovere/bocciare questa scelta.

Anteriormente è possibile notare ancora i due altoparlanti e i tasti a schermo, sotto i quali è posizionato il logo di HTC che non sembra piacere a molti di voi. Personalmente trovo molto più bella la colorazione grigia di quella oro, ma prima di esprimere un giudizio definitivo è meglio aspettare che Evleaks pubblichi le immagini delle rimanenti colorazioni, che siamo sicuri non tarderanno molto ad arrivare.

Aggiornamento: ecco le immagini stampa anche delle colorazioni argento e blu.

htconesilver htconeblue

Via