Se avete letto tutti i volumi finora pubblicati da George R.R. Martin o avete visto le prime cinque stagioni televisive prodotte da HBO, conoscerete certamente Game of Thrones, sbarcato anche su Android grazie al lavoro di Telltale Games. Finora sono stati pubblicati sei episodi del gioco, il primo gratuito e gli altri sei a pagamento.

Per festeggiare il debutto televisivo della sesta stagione, Telltale Games sta scontando gli episodi aggiuntivi per la gioia dei tanti fan della saga e della serie TV. I singoli episodi sono ora proposti a 2,14 euro invece di 4,99 ma la vera convenienza sta nell’acquisto dell’intera serie, per la quale bastano 4,99 euro invece dei 19,99 necessari in precedenza.

Se non siete fan della serie Game of Thrones e volete provare le sue meccaniche di gioco potete scaricarlo gratuitamente utilizzando il badge a fine articolo. Se invece non riuscite ad attendere un nuovo episodio della serie TV o il nuovo romanzo della saga, potete ritrovare le atmosfere di Game of Thrones ad un prezzo scontato, anche se non è chiaro se si tratti di un’offerta limitata nel tempo.

Via