TechnoGym Artis: il tapis roulant che interagisce con Google Glass

TECHNOGYM RUN ARTIS GOOGLE GLASSES 2

Proprio pochi minuti fa è arrivato in redazione un comunicato stampa da TechnoGym, società italiana leader nel settore della produzione di attrezzature professionali di vario tipo per palestre, del prossimo prodotto che verrà presentato al CES 2014. Stiamo parlando della rivoluzione del fitness. infatti Artis sarà il primo tapis roulant ad interfacciarsi con Google Glass.

Come avevamo detto più volte, il CES di quest’anno sarà particolarmente interessante e questa ne è la prova. Tutti gli sportivi che con noi condividono la passione per il robottino verde e per tutti i prodotti Google non potranno che restare ammaliati dal seguente video.

Google Glass e Artis, un’accoppiata molto interessante e, come avrete visto nel video, estremamente funzionale. Il tapis roulant di nuova generazione non è soltanto compatibile e controllabile tramite Google Glass, ma offre una console, chiamata da TechnoGym Unity, che ha a bordo il sistema operativo di Big G e che si occuperà della gestione di Artis e non solo.

Unity_Interface

Unity, che avrà a bordo la versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, permetterà l’installazione di applicazioni per il fitness tramite il TechnoGym App Store, ma è già compatibile con una buona quantità di applicazioni, ad esempio RunKeeper.

Design accattivante, tecnologia, Android ed interattività con Google Glass, insomma ci sarà da correre!

Spoiler Inside: Comunicato Stampa TechnoGym Artis SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top