Il Nexus 4 è uno dei dispositivi più adatti al Modding. Essendo un dispositivo Google offre un’estrema facilità di sblocco del Bootloader ed ha un supporto dalla comunità di sviluppatori davvero completo. Sono disponibili una moltitudine di ROM, Kernel e Personalizzazioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.

Tra la miriade di ROM attualmente presenti per il Nexus 4, vi vogliamo segnalare la Team EOS, una ROM che ci ha colpito per funzioni, stabilità e velocità. La Team EOS è una ROM AOSP basata sull’ultima versione di Android, ossia 4.2.2 Jelly Bean. Le funzioni in più rispetto alla ROM stock sono davvero tante e riguardano non solo la personalizzazione del sistema.

La ROM, come accennato in precedenza, risulta, inoltre, molto stabile e perfettamente funzionante, quindi adatta per un uso giornaliero. Per la guida d’installazione, le funzioni, i pareri, i download e qualsiasi altro genere di informazione, vi rimandiamo alla discussione del nostro forum, accessibile tramite il link che trovate di seguito e curata dal nostro moderatore franyo, che ringraziamo. E’, inoltre, possibile ricevere supporto dal nostro staff in caso di problemi.

LINK FORUM TUTTOANDROID ROM TEAM EOS ANDROID 4.2.2 NEXUS 4