T-Mobile Pulse: in Europa a Ottobre solo 260€

Vi ho parlato stamattina del Motorola Sholes che uscirà a fine Ottobre in America con Verizon e ora è notizia che nello stesso periodo verrà commercializzato in Europa il T-Mobile Pulse.

In base ai prezzi indicati sul sito web olandese, il T-Mobile Pulse avrà un prezzo sui € 257 (~ $ 366) e sarà disponibile senza un contratto. Il T-Mobile Pulse/Huawei U8220 dispone di un display touchscreen da 3,5 pollici con 320 x 480 pixels, WiFi, Bluetooth 2.0 e connettività GPS, il supporto a Microsoft Exchange, MicroSD, ed una fotocamera da 3.2 megapixel.

Sembra infatti che l’Android Huawei U8220 sarà disponibile sulla rete di T-Mobile in tutta Europa a partire da Ottobre di quest’anno.

Prevedo quindi che questo Autunno 2009 sarà molto movimentato per Android, anche perchè siamo in trepida attesa anche del Morrison e dei 3 LG annunciati qualche mese fa.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top