Grazie alla partnership con Glympse, gli utenti della versione Premium di Sygic per Android potranno usufruire di una nuova serie di funzionalità. La nota applicazione di navigazione sfrutterà la tecnologia di condivisione della posizione di Glympse per rendere disponibili alcune informazioni sulla posizione e sui percorsi seguiti.

I viaggiatori che utilizzano Sygic per Android potranno quindi fornire informazioni, sia in tempo reale che prima della partenza, utilizzando una qualsiasi applicazione di messaggistica, WhatsApp, Gmail o Facebook Messenger. Sarà possibile decidere quali informazioni condividere, come il percorso seguito, le eventuali tappe, fino alla posizione attuale in tempo reale.

sygic-glimpseLa nuova funzione offerta da Sygic per Android è una novità per questa tipologia di applicazioni, non disponibile ad esempio in Google Maps. I destinatari dei messaggi potranno visualizzare le informazioni ricevute attraverso un comune browser, senza che sia necessario installare l’applicazione.

Ricordiamo che proprio in occasione del Black Friday Sygic offre la possibilità di acquistare la licenza premium perpetua con le mappe europee al costo di 16,99 euro. A seguire trovate il badge per scaricare la versione gratuita dell’applicazione dal Play Store.