Switchr – Task Switcher arriva nel Play Store

Switchr

Switchr – Task Switcher è finalmente stata pubblicata dallo sviluppatore nel Play Store, dopo essere stata disponibile per diverso tempo solamente in beta. Stiamo parlando di un’applicazione che, come avrete intuito dal nome e dall’immagine qui sopra, offre una nuova esperienza di multitasking rispetto a quella che è in grado di offrire Android stock.

Switchr mette a disposizione diverse modalità di multitasking, come vedete dall’immagine qui sopra. E’ possibile scegliere di visualizzare una lista di applicazioni orizzontali scorrevoli oppure visualizzare un’applicazione per volta tramite delle schede. Entrambe lo modalità sono accessibili effettuando uno swipe dal bordo sinistro del display verso destra.

Switchr è, come anticipato, disponibile nel Play Store, in versione Free, con alcune limitazioni, e in versione Pro, al prezzo di 1,45 €. Se stavate cercando una buona applicazione per il multitasking, senza troppe pretese dato che stiamo parlando di un’applicazione appena nata, Switchr potrebbe fare al caso vostro, perciò di seguito vi abbiamo messo a disposizione i badge al Play Store per scaricarla e un video demo.

Get it on Google Play

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele

    Ma i render sono fatti su un Nexus 5 con Android 4.4!!

  • Carlo Di Bella

    A sto punto android 4.4 non servirebbe più a nulla, visto che l’unica novità (oltre ai colori) era questa.

    • leonida73

      non mi sembra proprio così.. discorso troppo “facilone”

      • Carlo Di Bella

        Avevo commentato prima di istallarlo e pensavo servisse per creare un multi-windows ! App praticamente inutile, visto che fa le stesse cose del Task di android ma più da fighetto. E pensare che stavo per prendere la versione a pagamento.

Top