Switchr si aggiorna alla versione 3.1

Switchr

Switchr è un metodo alternativo alla funzionalità inclusa in Android per cambiare l’applicazione attiva e visualizzare le applicazioni in esecuzione e/o reccenti. L’applicazione si è aggiornata alla versione 3.1 con molte novità interessanti.

La prima e più importante è la possibilità di disporre gli indicatori delle applicazioni in uso circolarmente ed al centro dello schermo quando si utilizza Switchr Arc (o Switchr Circle, a questo punto!). In questo modo le applicazioni saranno sempre al centro dello schermo indipendentemente da dove attiviamo Switchr. Oltre a ciò, è ora possibile chiudere le applicazioni aperte con uno swipe in modalità Arc.

Screenshot_2014-01-12-17-20-12

È stato anche cambiato l’algoritmo alla base del cambio di applicazioni, che rende Switchr più veloce e reattiva. Sono state aggiunte alcune opzioni ed altre disponibili nella versione a pagamento sono state portate nella versione gratuita.

Switchr sembra migliorare nettamente ad ogni aggiornamento. Chissà che anche in questo caso Google non voglia acquistarla, come per altre applicazioni

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top