Swipe Home Button è un’applicazione pubblicata di recente nel Play Store. Come avrete intuito dal nome, l’applicazione ci permette eseguire delle azioni tramite uno swipe, da eseguire sulla parte inferiore del display. E’ possibile impostare diversi tipi di swipe, come verso l’alto, verso il basso e così via.

Ad ognuno di essi possiamo associare un’azione, come tornare alla home, mostrare le applicazioni recenti, mostrare le notifiche, avviare applicazioni e quant’altro.

L’applicazione è molto semplice da configurare, in quanto le impostazioni sono ben organizzate e chiare. Come impostazione predefinita, inoltre, troverete già delle azioni impostate per i vari swipe, che possono essere comunque modificate a proprio piacimento.

Vi segnaliamo, infine, che l’applicazione funzione molto bene e non abbiamo riscontrato problemi durante i nostri test e che non è compatibile, naturalmente, con i dispositivi dotati di tasti software.

Swipe Home Button è disponibile in versione Trial dalla durata di 7 giorni in cui potete testarne il funzionamento e in versione a pagamento disponibile al prezzo di 0.75 euro. Se siete interessati, di seguito trovate i link al Play Store per il download e alcuni screenshot.

Link Play Store Swipe Home Button

Link Play Store Swipe Home Button Trial

Swipe Home Button Tablet Swipe Home Button DownloadSwipe Home Button SmartphoneSwipe Home Button APKSwipe Home Button Android