Swipe Home Button, un’app per eseguire azioni senza premere pulsanti

Swipe Home Button

Swipe Home Button è un’applicazione pubblicata di recente nel Play Store. Come avrete intuito dal nome, l’applicazione ci permette eseguire delle azioni tramite uno swipe, da eseguire sulla parte inferiore del display. E’ possibile impostare diversi tipi di swipe, come verso l’alto, verso il basso e così via.

Ad ognuno di essi possiamo associare un’azione, come tornare alla home, mostrare le applicazioni recenti, mostrare le notifiche, avviare applicazioni e quant’altro.

L’applicazione è molto semplice da configurare, in quanto le impostazioni sono ben organizzate e chiare. Come impostazione predefinita, inoltre, troverete già delle azioni impostate per i vari swipe, che possono essere comunque modificate a proprio piacimento.

Vi segnaliamo, infine, che l’applicazione funzione molto bene e non abbiamo riscontrato problemi durante i nostri test e che non è compatibile, naturalmente, con i dispositivi dotati di tasti software.

Swipe Home Button è disponibile in versione Trial dalla durata di 7 giorni in cui potete testarne il funzionamento e in versione a pagamento disponibile al prezzo di 0.75 euro. Se siete interessati, di seguito trovate i link al Play Store per il download e alcuni screenshot.

Link Play Store Swipe Home Button

Link Play Store Swipe Home Button Trial

Swipe Home Button Tablet Swipe Home Button DownloadSwipe Home Button SmartphoneSwipe Home Button APKSwipe Home Button Android

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Scalia

    Ottima!!!!

  • lars_rosenberg

    Cos’ha in più rispetto a GMD Gesture Control e LMT Launcher?

    • Luca Pulpo

      Bhe, rispetto a gmd gesture control, così a naso, che costa 4 volte meno xD

    • Marco

      Swipe Home Button non necessita dei permessi di root.

    • Luca Pulpo

      Comunque la sto provando. GMD ha molte più features ed è decisamente più personalizzabile. Bisognerebbe vedere la differenza in termini di batteria. Come detto da marco non necessita di root. Non mi piace che non puoi impostare un feedback per capire se la gesture è andata a buon fine. Gmd mi sembra più sensibile. Però non è affatto male e poi il costo è umano :).

    • ErZillio

      GMD è un altro pianeta! Questa consente di personalizzare qualche gesture con qualche azione a differeza di GDM che puo associare qualsiasi gesture a qualsiasi azione.
      4,12 euri molto ben spesi, IMHO. :)

      • AleSuperfly

        purtroppo richiede i permessi doot..concordo nel dire che sia molto più completa..

        • ErZillio

          un ottimo motivo per rootare :P

          • AleSuperfly

            me lo fai tu il root per favore essendo io un super nabbo?? :P

          • lars_rosenberg

            Cerca su google come si fa a rootare il tuo modello di cellulare.
            Di solito la procedura è abbastanza semplice e basta seguire le istruzioni

          • AleSuperfly

            non ho mai eseguito operazioni di questo genere, e non mi sembra il caso usare un telefono pagato bei soldoni 6mesi fa come cavia..:)

          • lars_rosenberg

            oltretutto il root permette di far funzionare app come queste molto meglio, quindi secondo me è un vantaggio.
            Ovviamente esclude chi non ha rootato, ma quella è una scelta dell’utente che non costa nulla, se non un po’ di tempo per capire come si fa

Top