SwiftKey al lavoro su un’applicazione per gli SMS: SwiftKey SMS

SwiftKey SMS

Nelle prossime settimane sentirete parlare spesso di SwiftKey SMS, un’applicazione per gli SMS/MMS sviluppata dalla celebre software house SwiftKey, divenuta famosa per l’omonima tastiera.

L’azienda ha deciso di espandersi e di puntare in alto con la realizzazione di un’altra applicazione, da affiancare a quella ottima già presente nel Play Store. SwiftKey SMS è attualmente nelle prime fasi beta e perciò è disponibile solamente per pochissimi utente selezionati, dunque non è possibile ancora scaricarla.

A causa di questo non ci sono molte informazioni da condividere, quindi dovete farvi bastare qualche screenshot per il momento. E’ possibile notare comunque l’interfaccia grafica molto curata e realizzata in Material Design. Speriamo che presto sia pronta per essere scaricata poiché sembra promettere molto bene.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top