Dopo numerosi aggiornamenti beta, SwiftKey Cloud arriva sul Play Store e lo fa con un aggiornamento siglato 4.2. Stiamo parlando della nuova funzione della popolare tastiera SwiftKey che permette di sincronizzare le proprie impostazioni fra i diversi dispositivi e permette anche di archiviare i dati sul Cloud. Con quest’ultimo aggiornamento vengono però introdotte anche altre novità, come riportato nel changelog ufficiale:

  • SwiftKey Cloud: Backup and Sync, Trending Phrases, e personalizzazione da nuove sorgenti per una esperienza di scrittura che ti connette a ciò che più ti importa.
  • Migliori predizioni contestuali: basate sul contenuto di ciascun campo di testo.
  • Apprendimento più intelligente: riconosce azioni deliberate, per esempio l’uso di punteggiatura o spazi inserendoli nelle predizioni.
  • Nuove configurazioni per tastiere fisiche

Per l’occasione, inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di scontare il prezzo della tastiera del 50%, che passa quindi da 3,99 € a 1,99 €, per un tempo ovviamente limitato. Potrebbe dunque essere questa la volta buona per acquistare la tastiera, così da approfittare non solo delle nuove funzioni ma anche del consistente sconto. Se siete interessati, di seguito trovate i link delle due versioni a pagamento e delle due versione Free per effettuare l’aggiornamento od eventualmente l’acquisto.

Google PlayTastiera SwiftKey

Google PlayTastiera SwiftKey Tablet

Google Play | Tastiera SwiftKey Free

Google Play | Tastiera SwiftKey Tablet