Swapps! è un’applicazione che ci mette a disposizione una comoda barra laterale con cui è possibile aprire rapidamente le nostre applicazioni. L’applicazione è disponibile normalmente in una versione gratuita con funzioni limitate che possono essere sbloccate tramite l’acquisto della chiave di licenza al prezzo di 1.50 €.

Vi segnaliamo che, solo per oggi, la versione completa dell’applicazione è disponibile gratuitamente, tramite l’applicazione App del Giorno. E’ possibile, infatti, sbloccare quasi tutte le funzioni dell’applicazione in modo totalmente gratuito. Per farlo vi basterà scaricare Swapps! dal Play Store ed inserire nella voce “Promotion Code“, che si trova nelle Impostazioni, il codice “appoftheday“.

In questo modo saranno sbloccate quasi tutte le funzioni dell’applicazione gratuitamente. Swapps! è scaricabile tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

LINK SWAPPS! PLAY STORE

Se, invece, volete seguire tutte le applicazioni normalmente a pagamento rese gratuite da App del Giorno, potete farlo scaricando l’applicazione tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

LINK APP DEL GIORNO PLAY STORE

Screenshot_2013-06-22-13-09-42