SurDoc offre 100GB gratuiti in cloud anche per Android

Surdoc

I servizi di cloud storage abbondano, ma offrono in media pochi GB – 2GB da Dropbox, 7GB da SkyDrive, 15GB da Google Drive. SurDoc punta a cambiare questa realtà offrendo 100GB di spazio di archiviazione gratuito, corredati da un’applicazione Android per accedere ai propri dati dovunque.

Esistono tre di piani, di cui uno gratuito e due a pagamento. Il piano gratuito dà diritto a 100GB per un anno, dopo il quale bisognerà invitare degli amici ad utilizzare il servizio o pubblicizzarlo sui social network per mantenere la propria quota. Una modalità non del tutto chiara, a dire il vero, ma abbastanza funzionale.

Un aspetto interessante di SurDoc è la sua cifratura di tutte le informazioni con AES a 256 bit, che rende il sistema decisamente sicuro e mette i dati al riparo da sguardi indiscreti. In questo modo è possibile caricare dati con la certezza che nessuno vi avrà accesso.

L’applicazione SurDoc è disponibile anche per Windows e MacOS X, ma manca una versione per Linux. L’applicazione Android, invece, è compatibile da Android 2.2 in su e non supporta attualmente i tablet.

[pb-app-box pname=’com.jd.surdoc’ name=’SurDoc’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    se anche fosse vero – come tu dimostri – come fa Surdoc a pagarsi lo spazio che offre? Se facessero cosi tutte le aziende di cloud storage, andrebbero in rovina. Io ho comprato MyPc backup dopo aver letto questa recensione: http://www.tenbestcloud.com/it. Costa pochi euro al mese e offre spazio illimitato.

  • Luca

    Sembra interessante, ma bisogna capire cosa succede dopo il primo anno

Top