Arriva il supporto ad Infinity su Chromecast

C_2_lancioApertura_3357_upiImage

Da oggi il servizio di videostreaming di Mediaset è disponibile anche su Chromecast, perciò sarà possibile vedere su qualsiasi TV dotata di presa HDMI tutti i contenuti disponibili su Infinity, ovvero film italiani, internazionali, cartoni animati e molto altro ancora.

La maggior parte di voi sicuramente conosce già Chromecast, il dispositivo di streaming multimediale in grado di portare sulla TV video, musica online e tanto altro tramite smartphone, tablet o notebook. Questi dispositivi possono anche fungere da telecomando per mettere in pausa la riproduzione dei contenuti e regolare il volume della TV.

L’app di Infinity è già disponibile e scaricabile tramite il Play Store. Essa mostrerà automaticamente l’icona di Google Cast nell’angolo in alto a destra dello schermo del televisore. Tutto quello che bisogna fare è cliccare su quell’icona e così avrete tutti i vostri contenuti preferiti riprodotti sulla vostra TV mentre siete comodamente seduti sul divano del soggiorno.

Di seguito il badge per scaricare l’applicazione Infinity.

[pb-app-box pname=’it.mediaset.infinitytv’ name=’Infinity’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fatjon Jonny Zefi

    Infrizzy ahahahaah

    • Lorenzo Bargnani

      haahahahahah

  • Davide

    Finalmente……..

Top