Super Mario Run, il nuovo videogioco della casa giapponese Nintendo, potrebbe essere presto disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android.

Dopo tanta attesa da parte degli utenti nostalgici di uno dei videogiochi più famosi di sempre, Nintendo ha tolto i veli da quello che sarà il suo prossimo gioco per dispositivi mobile, tra cui troviamo anche quelli con sistema operativo Android.

A presentare il nuovo gioco è stato Shigeru Miyamoto, il creatore di Super Mario, durante il keynote di Apple tenutosi poco fa. Super Mario Run è il nome del nuovo titolo firmato Nintendo e sarà disponibile prima su iOS e solo successivamente, presumibilmente, su Android, anche se la data di rilascio non è ancora stata resa nota.

Shigeru Miyamoto ha dichiarato che arriverà “prima” per i dispositivi con iOS, per cui si attende anche l’uscita per i dispositivi con il sistema operativo del robottino verde.

Apple, durante il suo keynote, ha dichiarato anche il raggiungimento di un traguardo importante, ossia i 10 milioni di download di Apple Music per Android.

Voi attendete l’arrivo di Super Mario Run?