Street View sbarca nel deserto arabico

Street View

Il team di Google continua a migliorare uno dei suoi servizi più apprezzati dagli utenti tra quelli relativi alle Mappe: stiamo parlando di Street View.

Quante volte vi è capitato di sfruttare Street View per visitare virtualmente un posto o anche solo per organizzare un viaggio e visualizzare alcuni punti di riferimento? Ebbene, la copertura del servizio di Mountain View si è di recente ampliata, andando ad abbracciare anche il deserto arabico.

Ci riferiamo al deserto di Liwa, le cui dune sono state “catturate” dal team di Mountain View grazie al trekker montato su un cammello. Del resto, quale mezzo migliore per esplorare un territorio di questo genere?

Ambientazioni fiabesche, immense distese di sabbia ed il volto più duro della natura sono alla base delle foto scattate dal team di Google Maps (qui trovate una ricca galleria di immagini).

Curiosi di visitare virtualmente il deserto di Liwa? Vi lasciamo al video pubblicato da Google che ve ne offre un’anteprima.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Con tutti i soldi che Google ha speso per fare sta ca..ata, la mia famiglia camperebbe tutta la vita e per le prossime 4 generazioni!

  • MaxArt

    Ho i miei dubbi che il cellulare prenda laggiù…

Top