Streaming Stick, il Chromecast secondo Roku

Roku

Streaming Stick è solo uno dei tanti dispositivi di streaming nati in seguito alla presentazione del Google Chromecast, a cui si ispira in modo molto chiaro. E’ stato realizzato dal produttore Roku e proprio come il dispositivo Google è in grado di collegarsi al televisore tramite HDMI, mentre per l’alimentazione è presente una porta Micro-USB.

E’ presente anche un LED, usato, per esempio, per segnalare che il dispositivo è acceso, e un piccolo pulsante di reset. Incluso nella confezione di vendita vi è anche un telecomando utile per comandare il dispositivo tramite WiFi Direct.

Streaming Stick sarà disponibile dal prossimo mese al prezzo di 49,99 $, ma è già disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale del produttore. Vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa per maggiori informazioni.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    perchè mai dovrei prendere una copia quando l’originale costa quasi la metà? mah :)

Top