Spotify si aggiorna e introduce le date dei concerti

Spotify

Spotify è uno dei servizi di streaming musicale più apprezzati su Android e ciò è in gran parte dovuto all’essere gratuito sia su smartphone che su tablet, anche se sappiamo con delle piccole limitazioni. Gli sviluppatori hanno voluto fare un piccolo regalo a tutti i fedeli utenti che utilizzano ogni giorno l’applicazione per Android rilasciando un nuovo aggiornamento, che ha lo scopo principalmente di introdurre le date dei concerti degli artisti, in modo da rimanere sempre informati. Oltre a questa piacevole novità, troviamo altri piccoli miglioramenti che si spera dovrebbero migliorare l’esperienza utente. Vi lasciamo qui sotto il changelog completo e il badge per il download.

  • Novità: non perderti mai un concerto! Le pagine Artista ora riportano i dettagli dei tour.
  • Migliorato: Spotify Connect dà il meglio di sé quando ascolti la radio.
  • Risolto: Abbiamo giocato con alcuni pixel e risolto dei crash.
  • Pura fantasia: questa app è stata creata usando parti di vecchi orologi.

[pb-app-box pname=’com.spotify.mobile.android.ui’ name=’Spotify’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Secondo me Spotify è una delle più belle app in assoluto per quanto riguarda la grafica

Top