Spotify si aggiorna e aggiunge la possibilità di seguire gli amici e altro

spotify

Spotify è presente anche su Android con una sua applicazione ufficiale, la quale ha ricevuto nelle ultime ore un importante aggiornamento, che introduce diverse novità. Il changelog è piuttosto ricco e lo trovate qui sotto.

  • Novità: ora puoi seguire i tuoi amici dal tuo profilo. Tocca l’icona Amici per trovarli e scopri cosa stanno ascoltando. Puoi vedere cosa stanno ascoltando anche nella tua vista Scopri.
  • Novità: tieni premuto per eliminare le stazioni già ascoltate in Radio.
  • Novità: l’elenco di playlist ha ora delle belle immagini.
  • Pura fantasia: questa app ha un casco rimovibile e mani staccabili.

L’aggiornamento è già disponibile e perciò vi basterà aprire il Play Store del vostro dispositivo per scaricarlo. Potete utilizzare invece il badge qui sotto per scaricare Spotify nel vostro dispositivo, nel caso non fosse ancora installato.

[pb-app-box pname=’com.spotify.mobile.android.ui’ name=’Spotify’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top