Spotify per Android si aggiorna con molti miglioramenti

unnamed

Spotify è un noto servizio musicale on demand che permette di ascoltare la propria musica in streaming, lanciato nel lontano 2008. Solo recentemente è sbarcato su Android, con la propria applicazione. Arrivato qualche mese fa nel Play Store, sta ricevendo nel tempo numerosi aggiornamenti, ultimo dei quali arrivato proprio in queste ore. L’aggiornamento fa giungere la versione dell’applicazione alla 0.6.0.17 e introduce molti e interessanti miglioramenti.

  • Novità: ora puoi filtrare e ordinare le tue playlist e i tuoi brani.
  • Problema risolto: tornando alla vista delle playlist, tornerai sempre alla stessa posizione.
  • Problema risolto: basta arresti anomali dovuti ai caratteri speciali negli username.
  • Problema risolto: al tuo prossimo accesso, Spotify ricorderà cosa stavi ascoltando.

Leggendo il changelog, vediamo come le novità siano poche e riguardino prettamente una migliore organizzazione delle playlist. Il resto del changelog riporta numerosi bug risolti che erano stati riscontrati con la precedente versione. Potete procedere all’aggiornamento o al download tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.spotify.mobile.android.ui[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top