Spotify diventa finalmente del tutto gratuito e senza limiti per il Web e rimane in modalità Shuffle Free su smartphone e Tablet, Android incluso.

Non saranno più presenti limiti di tempo e limiti d’ascolto sulla piattaforma Web: con Spotify potrete ascoltare d’ora in poi (per alcuni già da qualche giorno) qualsiasi brano desideriate tutte le volte e il tempo che volete. Questo sarà possibile grazie all’introduzione nel servizio gratuito della pubblicità, che verrà proposta all’ascolto ogni tanto. Su smartphone e tablet Android e iOS invece rimane la modalità Shuffle che permette l’ascolto di diversi brani, alcuni di questi potranno essere saltati con un limite.

Ciò gli consentirà di sicuro una maggiore diffusione e molto probabilmente gli consentirà anche di essere scelto rispetto ad altri servizi di streaming, primo fra tutti Play Music di Google. Detto questo, non possiamo che lasciarvi al badge per il download dell’applicazione per Android, compatibile, ma non poteva essere altrimenti, sia con gli smartphone che con i tablet.

[pb-app-box pname=’com.spotify.mobile.android.ui’ name=’Spotify’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via