Spotify per Android si aggiorna con una nuova interfaccia

spotify

Tramite il suo blog ufficiale, Spotify ha annunciato un corposo aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per Android, che ha il fine di introdurre diverse novità. Viene completamente rinnovata l’interfaccia grafica, con l’introduzione di un nuovo tema scuro, un nuovo tipo di caratteri e una visualizzazione arrotondata delle copertine.

Non solo, ma d’ora in avanti potrete organizzare i vostri brani preferiti utilizzando la funzione Your Music, che vi aiuterà a risparmiare tempo, a catalogare e a sfogliare i vostri brani. Infine, è stata migliorata anche la ricerca dei brani, in modo da trovare sempre quello giusto per l’occasione.

L’aggiornamento è già stato pubblicato nel Play Store, ma essendo uno Staged Rollout potrebbe non esservi notificato immediatamente dal vostro dispositivo e perciò potrebbe essere necessario attendere fino a qualche settimana prima di riceverlo. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download.


[pb-app-box pname=’com.spotify.mobile.android.ui’ name=’Spotify’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top