Spot del TIM AppStore disponibile anche per Android

Telecom Italia Mobile ha recentemente realizzato, in perfetta linea di Amazon, un personale Market delle Applicazioni disponibile per BlackBerry, Symbian ed Android.

Il Market delle Applicazioni di TIM, si chiama TIM AppStore ed include già numerose applicazioni disponibili anche per il sistema operativo di Google, tuttavia lo spost non sembra troppo convincente, soprattutto quando mostra l’esempio di qualche applicazione girare su un Samsung Galaxy S… buona visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma che schifo è???

  • Alessander

    Appstore tim…chi è costui? Seriamente vorrei darci un'occhiata, ho già installato l'amazon store, questo c'è modo di installarlo? Qualcuno che posta l'apk così lo installo? Grazie

    • ddevil23

      se sei cliente tim, vai con l'android di http://timstore.tim.it e ti scarichi Tim Apps che è l'applicazione…è fica…ti mandi le raccomandazioni e se cambi telefono fai la portabilità delle apps…c'è pure il sito WEB http://www.timstore.it
      comunque da provare

  • MaxArt

    Apple si lamenterà anche con TIM perché ha chiamato "appstore" il suo app store? XD

  • Tuttoandroid

    Non è la prima volta che sentiamo lamentele verso TIM… secondo me non capiscono la potenzialità di Android e ci mettono dietro 1 o al massimo 2 sviluppatori con tempi minimi che quindi realizzano prodotti scadenti..

  • Fabrizio

    Se fosse ancora per la tim il mio magic 32A ancora starebbe alla versione 1.5 di Android

  • Gigi7

    Quoto e STRAquoto! Tim è spazzatura insieme al suo "store"

  • Metallaro

    Che palle sta tim. Ho comprato il sgs2 brandizzato e l'hanno riempito di spazzatura. Un cliente un po' sveglio fa l'unroot e lo sistema subito, ma la maggior parte della gente vedendo come tim ha rovinato il firmware, penserà che android faccia schifo.

    • la colpa è anche di samsung che non ha proibito a Tim ha riempire il firmware di schifezze!!
      Odin e passa la sbornia ;)

Top