Splay Launcher: un launcher alternativo in stile Pie Control

unnamed

E’ arrivato da pochi giorni nel Play Store un nuovo e interessante launcher: Splay Launcher. Si tratta di un launcher molto interessante perché fa dell’utilizzo dello smartphone con una sola mano il suo punto di forza. Attualmente è in fase beta, in quanto gli sviluppatori sono ancora nelle fasi iniziali di sviluppo. 

Ciò nonostante l’applicazione funziona abbastanza bene e oltre qualche crash sporadico non presenta ulteriori problemi. Si basa su una grafica molto minimale e pulita, in modo da risultare il più chiaro e immediato possibile. La sua interfaccia, inoltre, è molto simile a quella del Pie Control, visto con le ROM personalizzate. Il suo utilizzo con una sola mano risulta fin da subito intuitivo e dopo un po’ di pratica si riesce ad aprire ogni applicazione in modo veloce e semplice, con un solo dito.

Attualmente l’applicazione è gratuita, anche se probabilmente con il rilascio della prima versione stabile potrebbe diventare a pagamento. Se volete provare Splay Launcher, potete procedere al download tramite il badge che trovate dopo il video. Fateci sapere nei commenti come vi trovate con questo nuovo e particolare launcher.

[app]com.els.splay[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Come si può impostare come launcher predefinito?Grazie

  • Alessandro Pellizzari

    Sarò paranoico, ma secondo me richiede un po’ troppi permessi.

    E sono l’unico NON mancino che usa il telefono con la sinistra??

  • Cristina Mossolani

    Carino mi piace .

Top