Sparky Lock Screen è una Lockscreen alternativa pubblicata di recente nel Play Store, per il momento ancora in fase Beta. Ciò nonostante, il suo funzionamento è già ottimo e non presenta problemi di sorta. L’applicazione, infatti, risulta già molto stabile, leggera e reattiva. Stiamo parlando di un’applicazione che, per il momento, non offre grandi possibilità di personalizzazione e, forse, questo è il suo unico limite. 

Sparky Lock Screen, infatti, mette a disposizione 8 temi preconfigurati (2 nella versione Lite) tra cui possiamo scegliere quello da impostare per la nostra Lockscreen.

I temi sono completamente diversi tra loro e mettono a disposizione anche delle scorciatoie agli SMS, alle email e al tastierino telefonico. Per sbloccare il display, sara sufficiente effettuare uno swipe verso l’alto, mentre se vogliamo accedere alle scorciatoie dobbiamo effettuare degli swipe specifici richiesti dal tema.

Come accennato, purtroppo, le possibilità di personalizzazione sono, per il momento, limitate solo agli 8 temi e non è possibile, per esempio, modificare lo sfondo, le scorciatoie e quant’altro. Stiamo parlando, comunque, di un’applicazione Beta arrivata da poco nel Play Store e molte funzioni potrebbero essere implementate in futuro. Se siete interessati, di seguito trovate i link al Play Store per effettuare il download della versione Lite e di quella Full al prezzo di 1.52 €.

Google PlaySparky Lock Screen

Google PlaySparky Lock Screen Lite

Via