SoundHound per Android si aggiorna: ecco tutte le interessanti novità

unnamed

L’applicazione SoundHound per Android da poche ore ha ricevuto nuovo aggiornamento che ne va a migliorare molto le prestazioni ed aggiunge la possibilità di inserire il Widget dell’applicazione nella Lockscreen, funzione che è stata introdotta in Android 4.2 Jelly Bean.

SoundHound, per chi non la conoscesse, è un’applicazione che ci permette di conoscere tutti i brani musicali che in un preciso momento stiamo ascoltando ad esempio in radio o alla TV semplicemente utilizzando il proprio dispositivo Android.


Dal changelog ufficiale presente sul Google Play Store si legge che vi sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda il layout ed anche qualche bugfix che non manca mai in generale negli aggiornamenti.

Dunque, nel caso in cui non abbiate ancora aggiornato o scaricato SoundHound, potete farlo adesso anche attraverso il seguente badge.

[app]com.melodis.midomiMusicIdentifier.freemium[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tator

    il widget non s’inserisce nella home 4.2.1

  • altro che shazam

Top