Quello che vedete sulla sinistra nell’immagine d’apertura dell’articolo è il Sony Xperia ZU, mentre quello al centro è il Samsung Galaxy S4 e quello a destra è il Sony Xperia ZR. Dall’immagine è possibile apprezzare in modo molto chiaro quanto sia grande Xperia ZU, nonostante sia paragonato a smartphone non certamente piccoli.

Lo smartphone risulta molto più grande rispetto al Galaxy S4 con display da 5 pollici e Xperia ZR con display da 4.55 pollici. Ciò ci conferma il display molto ampio da ben da 6.44 pollici di diagonale. La seconda immagine, invece, che trovate a fine articolo, ci conferma il particolare pannello touch di cui sarà dotato Xperia ZU.

Si può ben vedere come venga usata una normale matita per disegnare sullo smartphone, il che ci conferma il particolare pannello touch ultrasensibile Neonode MultiSensing. Xperia ZU dovrebbe essere il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese, dotato di caratteristiche tecniche davvero elevate, tra cui il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.1 GHz, 2 GB di RAM, display da 6.44″ Full HD e Android 4.2.2 con una nuova interfaccia per sfruttare al meglio l’ampio display.

Per saperne di più, non ci resta che attendere l’evento di domani al Mobile Asia Expo in cui l’azienda ha intenzione di presentare lo smartphone al pubblico.

Sony Xperia ZU

Via