Pare che Sony stia facendo sul serio con i propri top di gamma e questa sera ci sono arrivate in redazione notizie dell’avvenuto rilascio di Android 4.2.2 per Xperia ZL.  La versione firmware rilasciata (10.3.A.0.423) apporta le seguenti modifiche al terminale oltre all’avanzamento di distribuzione Android:

  • L’ultima versione delle applicazioni multimediali Sony con servizi integrati
  • Applicazione my Xperia per la localizzazione del telefono e la cancellazione dei dati al suo interno. Per maggiori informazioni potete visitare il sito my Xperia
  • Nuova barra di navigazione personalizzabile con i Quick Setting
  • Nuove funzionalità dei widget, sia in homescreen che in lockscreen
  • Supporto per micro SD fino a 64GB in modo da poter aumentare considerevolmente lo spazio di archiviazione sul vostro Xperia

Xperia-ZL-4

Ottime notizie che riguardano quindi la multimedialità dello smartphone, la sicurezza soprattutto con l’introduzione di my Xperia ed anche con l’estensione del supporto alle micro SD fino a 64GB. Se ancora non avete ricevuto la notifica della disponibilità di aggiornamento tramite OTA questo è normale in quanto il rilascio avviene prima su PC Companion e pochi giorni dopo direttamente sul terminale.

Xperia+ZL+C6503+Android+4.2.2+Jelly+Bean+10.3.A.0.423+firmware+Details

 

Controllate quindi la disponibilità dell’aggiornamento tramite il software di sincronizzazione per PC; se ancora non è disponibile aspettate qualche giorno, magari il rilascio in Italia potrebbe avvenire a distanza di qualche giorno rispetto ad altre nazioni. Ricordiamo inoltre che, data la somiglianza hardware con Xperia Z, l’aggiornamento per quest’ultimo terminale potrebbe essere in arrivo a breve.

Via