Sempre più insistentemente trapelano voci, caratteristiche, certificazioni e foto dei prossimi top di gamma di casa Sony, ovvero Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Compact, attesi per il prossimo IFA 2014. Nonostante si sia parlato molto dei due smartphone, non si è parlato di un altro device che potrebbe debuttare insieme ad essi. Parliamo del Sony Xperia Z3 Tablet.

A far emergere qualche novità ci pensa direttamente la stessa Sony che nella pagina di istruzioni dedicate allo speaker Bluetooth Sony BSC10, inserisce fra i dispositivi compatibili anche un prodotto mai visto prima: il Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Nella lista dei dispositivi non compare, però, nessun device appartenente alla prossima famiglia Xperia Z3 oltre che questo, non è da escludere, dunque, che potrebbe trattarsi anche di un errore di stampa.

Per il momento non ci sono altre novità rilevanti riguardo questo tablet ma non mancheremo di riportarvi tempestivamente ogni ulteriore notizia. Di seguito vi lasciamo il link al PDF di istruzioni di cui vi abbiamo parlato.

Screenshot-2014-08-18-at-10.39.38

LINK | PDF istruzioni Sony BSC10

Via