Sony Xperia Z3 è destinato probabilmente a diventare il tormentone di questa estate nel settore degli smartphone. Sono già alcune settimane che ne parliamo e, come sappiamo, dovrebbe essere svelato in occasione dell’IFA di Berlino di Settembre. Finora avevamo prestato attenzione solo alle presunte caratteristiche tecniche, ma adesso sono emerse in Rete diverse immagini attribuite allo smartphone, che ne mostrerebbero il design e ogni particolare.

L’esemplare immortalato è chiaramente un prototipo, ma è possibile comunque cogliere alcuni dettagli. Notiamo innanzitutto il design molto simile a quello di Xperia Z1/Z2, notiamo poi la presenza della stessa fotocamera da 20.7 MP sul retro e notiamo, infine, che a bordo c’è in esecuzione Android 4.4.4, il quale viene mosso dal SoC Snapdragon 801.


Il nome in codice del presunto Xperia Z3 è L55t, per cui successivo a L50t di Xperia Z2. Per ora, praticamente, non troviamo differenze fra i due smartphone, considerato che sembrano essere identici nel design e nelle caratteristiche. Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo alla galleria d’immagini che trovate qui sotto.

Aggiornamento: Grazie alla foto fianco a fianco di Galaxy Note (146 x 83 x 9.7 mm) possiamo desumere circa anche le sue dimensioni, ovvero 146 x 79 x 9,5 mm.

Via