Le foto del nuovo Sony Xperia Z3 Compact continuano ad apparire in rete, e dopo altri due nostri articoli (link 1 e link 2), ci ritroviamo a pubblicarne ancora.

Questa volta, il soggetto principale delle foto sono le cornici intorno al device, sui lati. Confermata anche la fotocamera da 20,7 MP Exmor RS e il flash centrato. Le foto confermano pure la porta diversa da quella usata per Xperia Z3: la zona dedicata alla micro SD contiene infatti pure la porta USB.

Confermati anche un pulsante dedicato alla fotocamera, l’ingresso per il jack da 3,5 mm e una porta per la ricarica magnetica. Secondo alcuni rumors, questo nuovo Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe presentare un display da 4,6 pollici con risoluzione da 720p invece che 1080p, il che avrebbe senso per un fattore di batteria, ma non c’è alcuna certezza.

Nelle foto sotto appare anche Sony Xperia Z3, di cui ci viene mostrato il profilo: i device sono contenuti in cover trasparenti, con ogni probabilità usate per proteggerli. Ma passiamo a vedere queste nuove foto:

Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3

 

Via